de · it · en

Offerte per il vostro soggiorno a San Cassiano in Alta Badia

Per addolcire la vostra vacanza, la casa appartamenti a conduzione familiare offre numerosi pacchetti per un indimenticabile soggiorno - Passate le vacanze invernali ed estive e in Alto Adige, le Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell'Unesco


La nostra agenzia viaggio - infodolomites.com

14/09/23 - 31/12/25

Trasformare la passione in vocazione...


"In 20 anni di esperienza nel settore turistico, ho imparato che la chiave del successo é ascoltare attentamente i miei clienti ed aggiungere il mio tocco personale. Per me il successo  significa, avere un cliente che a fine vacanza ringrazia per i momenti indimenticabili che gli abbiamo regalato ...".
Manuela Canins
Proprietaria - InfoDolomites

 
Ho fondato la mia agenzia viaggi InfoDolomites nel 2018 dopo oltre 20 anni di esperienza nel settore turistico.

InfoDolomites ha sede nel cuore delle Dolomiti ed è più di una semplice agenzia di viaggi, siamo i vostri personal travel designer: amichevoli, dinamici, dedicati, professionali e totalmente appassionati di viaggi e servizi che offriamo. L'esperienza diretta è ciò che ci contraddistingue, garantendo una conoscenza eccezionale delle Dolomiti e delle altre aree in cui operiamo.

Una pianificazione meticolosa e un concetto orientato al cliente sono i pilastri fondamentali della nostra azienda. Non solo curiamo ogni elemento di un viaggio, ma mettiamo a punto tutti i dettagli, curando le vostre esigenze particolari, i vostri gusti e le vostre preferenze. In ogni fase della vostra vacanza, dal primo contatto alla conclusione, saremo a vostra disposizione per aiutarvi. Che si tratti di assicurarsi un tavolo in un ristorante stellato Michelin o in un rustico rifugio di montagna, di organizzare biglietti per eventi sportivi o di organizzare un trasferimento dall'aeroporto, di prenotare lezioni con i migliori maestri di sci o di organizzare un'escursione lontano da sentieri turistici ben battuti - il nostro team di esperti e i nostri partner locali accuratamente selezionati, faranno del loro meglio per garantirVi una vacanza indimenticabile.

Contattateci ed inizieremo a pianificare insieme la vostra prossima vacanza da sogno....

Arrivederci a presto

Manuela & InfoDolomites - Team
www.infodolomites.com

Apartments
Estate
Inverno